Walking Coaching

LA TUA SESSIONE DI COACHING NELLA NATURA

Si tratta di una sessione di Coaching a tutti gli effetti che si svolge camminando in un percorso ben definito. Saremo nel parco della Villa Litta di Lainate (MI), luogo incantevole e silenzioso, ricco di storia e natura.

Perché camminare e fare Coaching? A livello energetico il movimento del corpo aiuta a far fluire le energie più liberamente per lasciar andare più facilmente le proprie resistenze.

Ti sembrerà di fare una chiacchierata mentre cammini e intanto lasci andare il passato, ti ascolti nel presente e ti prepari ad andare verso il tuo futuro con una nuova consapevolezza.

La natura sarà tua alleata e ti mostrerà ciò di cui hai bisogno proprio in quel momento, ti aiuterà a riallinearti con il flusso naturale della tua vita e ti ridonerà nuova linfa.

La Walking Coaching abbina la crescita personale al benessere, e alla fine della nostra camminata insieme, ti sentirai libero dalle oppressioni, leggero e con nuove risorse da portare nella tua quotidianità.

Il percorso insieme durerà un’ora e mezza.

CON LA WALKING COACHING POTRAI:

~ trasformare la percezione di eventi del tuo passato che ti stanno limitando nel presente

~ fare il primo passo verso il cambiamento, senza più avere paura e sapendo esattamente cosa fare e come farlo

~ migliorare il modo in cui ti parli, ti osservi e ti percepisci

~ vedere la tua essenza, il tuo potere e i tuoi talenti per utilizzarli nella quotidianità

~ eliminare la paura del giudizio e sentirti libero

~ assumerti la responsabilità di quello che vivi

~ dedicarti un momento di grande consapevolezza e crescita

~ ridurre lo stress e tornare a respirare


“Parola guida della giornata trascorsa con Claudia “RITROVARE”. I primi passi lenti, incerti ed instabili dei primi momenti della camminata si sono trasformati in passi sicuri e stabili, già verso la metà del nostro incontro, sembra banale ma ne ho preso consapevolezza da solo. La conseguenza immediata è stata una sensazione di leggerezza mista allegria e forza che sono sopraggiunte in modo naturale. Difficile descrivere con le parole ciò che può arrivare da questa esperienza, guardare al futuro e la strada di fronte a noi con una maggiore sicurezza nonostante la consapevolezza che tutto può cambiare in un secondo penso sia la chiave per percorrere il cammino della vita in modo sereno. Vorrei saper scrivere meglio per riuscire a dare il giusto valore a questa esperienza. Ho solo provato a descrivere quello che ho provato, ma penso che le parole forse non possono bastare. Grazie Claudia per la tua “umile” e grande competenza e per la tua amicizia sincera. ”

Alessio Livoti

Leggi altre recensioni

“Mi sono sentita accolta e protetta! Guidata nel trovare la Desi-bambina! E soprattutto con la certezza che in ogni momento Claudia c’è!! Un esperienza che consiglio con il 💓.”

Desi Zanellato

Leggi altre recensioni

“Consiglio veramente a tutti la Walking Coaching con Claudia. Ho una vita molto frenetica, con un lavoro molto stressante impegnativo e lei, in un’ora, è riuscita a farmi rilassare, a trasferirmi tecniche, nuovi pensieri, dandomi una chiave di lettura diversa per me e per le mie situazioni, nuovi punti di vista. Sto utilizzando ogni giorno le tecniche che ho imparato: sono fantastiche, concrete, da usare tutti i giorni, soprattutto quando sono sotto stress e quando entro in un loop di pensieri dal quale prima non riuscivo ad uscire. Ora invece le tecniche di Claudia mi hanno aiutata e mi stanno continuamente aiutando. Mi è servito così tanto fare la Walking Coaching con lei che voglio intraprendere il suo percorso intero. Davvero la consiglio a tutti coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi, vogliono cambiare qualcosa nella loro vita per migliorarla e renderla più bella. Grazie per la meravigliosa sessione che ho fatto con te in quel posto meraviglioso.”

Miriam Morlacchi

Leggi altre recensioni

“Ho fatto analisi per anni, prima per poter affrontare un dolore, poi per il piacere di conoscermi meglio. Dopo tutti questi anni sentivo la necessità di un tipo di analisi diversa. Più “corporea”, più pratica… La Walking Coaching di Claudia è stata la risposta per me. Camminare, essere guidati “fisicamente” nei passi e nei pensieri è stata una bellissima esperienza. La natura intorno è stata il completamento di una chiacchierata strutturata, ma allo stesso tempo libera. Claudia ti guida in modo molto dolce e il percorso diventata sempre più chiaro e meno fatico, passo dopo passo.

Daniela Ricotti

Leggi altre recensioni

“Fare una walking coaching con Claudia SpiritualCoach® è stata un’esperienza nuova, che mi ha trovata assolutamente aperta a qualcosa di nuovo, anche se sconosciuto e inaspettato. La voce calda e accogliente nel proporre le rielaborazioni dei miei pensieri, magari confusi, con l’intento di riportare la conversazione e l’attenzione al punto centrale dell’argomento in corso. In modo professionale e allo stesso tempo leggero, Claudia ha fatto chiarezza in alcune delle mie incertezze e perplessità, sollevando quasi con semplicità il velo di credenze e di paura che erano annidati. L’ambiente ha contribuito a rendere più aperto anche il mio stato d’animo: mi ha fatto sentire meglio e più allineata a me stessa. A differenza di una seduta in studio, la possibilità di camminare in un ambiente delizioso ha aiutato molto lo svolgimento di alcuni esercizi. Guidata con ferma gentilezza a controllare e rallentare il passo per controllare e rallentare i pensieri, concedendo così tempo all’emozione di esprimersi in ogni sua forma.”

Camilla Cristina Polato

Leggi altre recensioni

LEGGI ALTRE RECENSIONI


PRENOTA LA TUA WALKING COACHING

Whatsapp
Invia