Walking Coaching

LA TUA SESSIONE DI COACHING NELLA NATURA

Si tratta di una sessione di Coaching a tutti gli effetti che si svolge camminando in un percorso ben definito. Saremo nel parco della Villa Litta di Lainate (MI), luogo incantevole e silenzioso, ricco di storia e natura.

Perché camminare e fare Coaching? A livello energetico il movimento del corpo aiuta a far fluire le energie più liberamente per lasciar andare più facilmente le proprie resistenze.

Ti sembrerà di fare una chiacchierata mentre cammini e intanto lasci andare il passato, ti ascolti nel presente e ti prepari ad andare verso il tuo futuro con una nuova consapevolezza.

La natura sarà tua alleata e ti mostrerà ciò di cui hai bisogno proprio in quel momento, ti aiuterà a riallinearti con il flusso naturale della tua vita e ti ridonerà nuova linfa.

La Walking Coaching abbina la crescita personale al benessere, e alla fine della nostra camminata insieme, ti sentirai libero dalle oppressioni, leggero e con nuove risorse da portare nella tua quotidianità.

Il percorso insieme durerà un’ora e mezza.

CON LA WALKING COACHING POTRAI:

~ trasformare la percezione di eventi del tuo passato che ti stanno limitando nel presente

~ fare il primo passo verso il cambiamento, senza più avere paura e sapendo esattamente cosa fare e come farlo

~ migliorare il modo in cui ti parli, ti osservi e ti percepisci

~ vedere la tua essenza, il tuo potere e i tuoi talenti per utilizzarli nella quotidianità

~ eliminare la paura del giudizio e sentirti libero

~ assumerti la responsabilità di quello che vivi

~ dedicarti un momento di grande consapevolezza e crescita

~ ridurre lo stress e tornare a respirare


“Consiglio veramente a tutti la Walking Coaching con Claudia. Ho una vita molto frenetica, con un lavoro molto stressante impegnativo e lei, in un’ora, è riuscita a farmi rilassare, a trasferirmi tecniche, nuovi pensieri, dandomi una chiave di lettura diversa per me e per le mie situazioni, nuovi punti di vista. Sto utilizzando ogni giorno le tecniche che ho imparato: sono fantastiche, concrete, da usare tutti i giorni, soprattutto quando sono sotto stress e quando entro in un loop di pensieri dal quale prima non riuscivo ad uscire. Ora invece le tecniche di Claudia mi hanno aiutata e mi stanno continuamente aiutando. Mi è servito così tanto fare la Walking Coaching con lei che voglio intraprendere il suo percorso intero. Davvero la consiglio a tutti coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi, vogliono cambiare qualcosa nella loro vita per migliorarla e renderla più bella. Grazie per la meravigliosa sessione che ho fatto con te in quel posto meraviglioso.”

Leggi altre recensioni

“Fare una walking coaching con Claudia SpiritualCoach® è stata un’esperienza nuova, che mi ha trovata assolutamente aperta a qualcosa di nuovo, anche se sconosciuto e inaspettato. La voce calda e accogliente nel proporre le rielaborazioni dei miei pensieri, magari confusi, con l’intento di riportare la conversazione e l’attenzione al punto centrale dell’argomento in corso. In modo professionale e allo stesso tempo leggero, Claudia ha fatto chiarezza in alcune delle mie incertezze e perplessità, sollevando quasi con semplicità il velo di credenze e di paura che erano annidati. L’ambiente ha contribuito a rendere più aperto anche il mio stato d’animo: mi ha fatto sentire meglio e più allineata a me stessa. A differenza di una seduta in studio, la possibilità di camminare in un ambiente delizioso ha aiutato molto lo svolgimento di alcuni esercizi. Guidata con ferma gentilezza a controllare e rallentare il passo per controllare e rallentare i pensieri, concedendo così tempo all’emozione di esprimersi in ogni sua forma.”

Leggi altre recensioni


PRENOTA LA TUA WALKING COACHING