Una poesia per l’anima

LA POESIA CHE PARLA AL TUO CUORE

Attraverso la magia dell’incontro tra ispirazione e intuito, “Una poesia per l’anima”, è diretta a te che vuoi avere un messaggio che ti accompagni nella tua evoluzione, in questo momento.

Leggendola, potrai riconoscerti nelle parole, risvegliare le emozioni che cerchi di nascondere a te stessa, per ascoltare e portare luce a ciò che hai dentro e iniziare ad accorgerti della direzione che vuoi dare ai tuoi desideri.

Tutto questo ti porterà una sensazione di benessere immediato, se saprai ascoltare con il cuore.

A QUALE SCOPO

La nostra anima è pronta a parlarci in ogni momento, ci accompagna e desidera mostrarsi a noi.

Quante volte, invece, soffochiamo la sua voce perché siamo troppo presi dalle mille cose da fare, tanto da dimenticarci di essere.

Essere è l’unico scopo, l’essenza delle nostre giornate.

Ascoltare la voce del proprio cuore, di ciò che ha da dirci, ci porta a conoscere i nostri reali bisogni, i nostri pensieri più profondi e può aiutarci ad allinearci con la nostra parte più autentica.

Il primo passo è la connessione, il secondo passo è il riconoscere e il conoscere chi siamo, per poi portare tutto questo, con gioia, nel mondo (terzo passo).

Qui puoi trovare il primo passo: uno strumento di conoscenza di ciò che la tua anima ha da dirti.

COME FUNZIONA

Mi connetterò con il mio intuito che mi permetterà di ricevere il messaggio che c’è in serbo per te.

Il messaggio ti verrà inviato sottoforma di poesia, nel formato della poesia che trovi qui sotto.

Quando riceverai il messaggio, ti consiglio di prenderti un momento solo per te, respirare e concentrarti sul tuo cuore, e solo dopo leggere la poesia. Lascia che le parole si posino sul tuo cuore e ascolta cosa emerge.

Resta semplicemente in ascolto, senza giudicare e accogli ogni emozione che arriva.

Il messaggio che arriverà a te sarà sicuramente diverso da quello che è arrivato a me. In questa fase ci sentiremo per telefono e condivideremo insieme le sensazioni emerse e capiremo quali sono le cose che ti servono di più in questo momento.

Potrai stampare la poesia e tenerla sempre con te, come un messaggio per riportarti al tuo cuore, ogni volta che ne sentirai il bisogno. 

Prenota UNA POESIA PER L’ANIMA e inizia a scoprire ciò che il tuo cuore ha da dirti!

 …. Claudia….. Eh si…. Claudia tu sei….. Perché semplicemente hai saputo leggere profondamente negli abissi di ciò che sto vivendo, mi hai indicato dove guardare, questa bambina interiore che adesso vive di amore, entusiasmo e passione ha trovato la sua strada, grazie per avermi preso per mano! Che tu possa toccare cuori infiniti️. La tua poesia é la mia guida! È bellissima, é mia la poesia!

Simona Casella

“Grazie infinite Claudia per la magnifica poesia. Mi ha toccato il cuore, e l’anima, mi ha fatto riflettere e commuovere. Sei una persona preziosa, per le tue caratteristiche professionali e personali, la tua sensibilità è un dono raro.”

Camilla Cristina Polato

“E’ stupenda e mi ha mi hai riempita il cuore. La poesia per la mia anima è un profondo messaggio di Amore e coraggio. 
Sarà una guida per i miei momenti difficili e una luce da seguire. La terrò stampata in un luogo dove potrò sempre averla con me. É profonda e curata, ti fa fermare nel caos della vita reale.”

Marzia Lacroce