Libera il tuo inconscio da paure e sensi di colpa

IL VIAGGIO DI TRASFORMAZIONE DEL TUO INCONSCIO PER LIBERARTI DA PAURE E SENSI DI COLPA

Paure e sensi di colpa sono programmi installati nel tuo inconscio che limitano la realizzazione di chi sei e di ogni cosa che desideri

Attraverso lo “Spiritual Quantum Coaching®“, uno strumento che unisce Coaching, Spiritualità e Fisica Quantistica posso per apprendere una tecnica che permetta di trasformare al meglio le dinamiche depotenziati di paura e senso di colpa e avere accesso alle infinite possibilità, attraverso la connessione con il campo quantico di infinito Amore e Intelligenza.

Ti accompagno a risolvere tutti i programmi inconsci accedendo al campo Quantico di amore incondizionato e gratitudine.

Ogni paura o senso di colpa causa mal-essere. Questo fa parte di ciò in cui credi e ciò in cui credi trasforma la tua realtà.

Con questo metodo possiamo andare a cambiare i programmi subconsci per riprogrammare il tuo modo di agire perché andiamo alla radice, alla vera causa.

Tecnicamente si tratta di tecniche quantistiche applicate al coaching e alla spiritualità per trasformare le dinamiche depotenziati e connettersi con le infinite possibilità che abbiamo sempre a disposizione quando ci rivolgiamo alle risorse interiori, accedendo al campo quantico di infinito Amore e Intelligenza.

Cosa faremo? Insieme possiamo sciogliere qualsiasi tipo di paura legata al subconscio che continua a pilotare la tua vita, inconsapevolmente, e non ti permette di essere felice.

Potrai rimuovere ogni voto di obbedienza, di castità e di povertà

1) Voti di obbedienza: sarai libero dai condizionamenti di ogni tipo (società, famiglia di origine, imposizioni che nella vita hai subito)

2) Voti di castità: sarai libero di lasciar fluire energia l’energia creativa e potente che hai dentro di te

3) Voti di povertà: sarai libero di credere nell’abbondanza e di riceverla nella tua vita.

Potrai rimuovere paure e sensi di colpa dalle fondamenta della tua Vita

Quanto credi in queste frasi che seguono? Quanto il tuo inconscio crede realmente a ciò? E quanto tutto questo ti sta condizionando?

Io mi amo

Io mi amo come donna

Io amo la mia femminilità

Io amo la mia sessualità

Io amo il mio corpo

Io sono ricca

Io merito amore

Io vivo senza paure

Io vivo senza sensi di colpa

Insieme possiamo risolvere la paura e il senso di colpa nascosto dietro ogni sentimento di paura, conscia o non conscia.

Ti guiderò anche in una meditazione che ti permetterà di connetterti al tuo campo quantico di infinito amore e gratitudine, per poterti connettere ogni volta che ne sentirai il bisogno, in autonomia.

Questa connessione ti consentirà di comunicare in autonomia con il campo quantico (che puoi chiamarlo anche Universo, Fonte, o come preferisci), per accedere all’energia Universale e ricaricarti, mandare Amore a persone o situazioni che ne hanno bisogno, dialogare con la tua parte più profonda e vera.


COME FUNZIONA

Il percorso sarà strutturato in 3 incontri on line e comprenderà:

~ scioglimento dei tre voti di obbedienza, castità e povertà

~ annullamento di tutte le credenze invalidanti e di tutto ciò che ti causa paura e senso di colpa

~ meditazione guidata per aprire il tuo campo quantico

L’idea di assumerti la responsabilità del mondo che hai creato può intimorirti. Ma ricorda: puoi scegliere come vuoi percepire ogni situazione della vita, compreso il tuo processo di guarigione. Allora stabilisci l’intenzione di affrontare questo percorso con entusiasmo godendoti il viaggio di trasformazione. Accogli il desiderio di espandere la tua consapevolezza e il tuo potere, affidati alla guida e goditi il cammino!

PRENOTA IL TUO VIAGGIO DI TRASFORMAZIONE

Whatsapp
Invia