LETTURA DEI TUOI REGISTRI AKASHICI

Abbiamo tutti bisogno di una guida, che ci indichi la strada, che sia di conforto nel momento del bisogno.

Per molto tempo ho avuto paura della dimensione spirituale degli Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi, come se fossero troppo in alto, non raggiungibili.

E per tanto tempo ho avuto paura del giudizio che le persone accanto a me, e non solo, potessero avere nei confronti di questa scelta di dialogare con entità non proprio “terrestri”.

Ma la “chiamata” a scoprire questa parte di me così profonda e così vera, diventava sempre più urgente, così come la voglia di diventare sempre di più me stessa e di essere chi sono senza paura!

Così scelsi di togliere il velo dalla paura, per far emergere la mia parte spirituale più profonda e mi avvicinai ai Registri Akashici: un tuffo al cuore, un viaggio meraviglioso tra le pagine della mia anima.

Un senso di pace, comprensione e profonda guarigione mi ha pervaso. Ho unito i puntini di molti episodi della mia vita, fino a sanare quel senso di spaesamento che mi accompagnava da sempre.

E’ stato un incontro magnifico per dare luce a tutto ciò che ho sempre avuto nel cuore, ma che avevo dimenticato.

ORA POSSO LEGGERE I TUOI REGISTRI AKASHICI

Akasha è una parola sanscrita che significa “etere”, nell’induismo

“Akasha” è la sostanza di cui tutte le cose sono fatte, che pervade l’Universo, che sempre è esistita e sempre esisterà.

Akasha è una dimensione dove permea l’amore, le energie pure, è la cosiddetta “Quinta dimensione”.

E’ il regno degli esseri di amore e luce, come i Maestri Ascesi, le guide spirituali e animali, gli Angeli e gli Arcangeli.

Qui tutto è interconnesso, tutto è Uno.

Non esiste separazione e ogni cosa che accade è collegata con ogni essere vivente, ogni cosa è parte del tutto!

Anche il tempo non esiste: non c’è passato, presente o futuro, come lo intendiamo noi, ma il tempo è concepito come una spirale tridimensionale, in un eterno presente, ancora da sperimentare.

In Akasha, inoltre, sono presenti i Libri della vita che hanno origini molte antiche e che contengono tutta la memoria dell’Universo.

Ognuno di noi possiede il proprio Registro Akashico dove sono contenute tutte le informazioni scritte dalla nostra anima prima di incarnarsi.

Queste informazioni riguardano le vite precedenti che abbiamo vissuto e la vita attuale che stiamo vivendo.

A COSA SERVE

Conoscere alcune informazioni presenti in questi registri, e quindi nella nostra anima, può aiutarci ad accedere ai nostri poteri, rilasciare i nostri blocchi, a diventare consapevoli che ogni cosa vissuta e portata alla luce ha la capacità di farci diventare consapevoli e guarire, per lasciare andare paure, rancori e quelle sensazioni che con la mente razionale non riusciamo a comprendere, e che ci fanno male.

Tutto questo affinché la nostra anima possa evolvere.

Grazie all’energia di solo amore di Akasha è possibile individuare e guarire tutto ciò, portando serenità e nuove conoscenze utili al nostro cammino.

Nel momento in cui un lettore apre i Registri di una persona, avviene una guarigione automatica che va a guarire le ferite.

La prima volta che lessi il mio registro arrivò un’ondata di amore e calore che non avevo mai provato. Ho avuto la sensazione che da quel momento non fossi più sola.

COME FUNZIONA

Potrai farmi 3 domande sulle tematiche che ti sono più urgenti in questo momento.

Ti manderò un audio con le spiegazioni di cos’è Akasha e di cosa dovrai fare.

Mi connetterò ai tuoi Registri e ti invierò l’audio della tua lettura.



Puoi scegliere tra la sola lettura oppure la lettura insieme alla sessione di coaching, in modo da poter lavorare e guarire profondamente su quello che emerge.