IL TEMPO PER FIORIRE

IL TEMPO PER FIORIRE

(Pixabay)

LA BASE PER UNA VITA FELICE

Sii autentica.

Autenticità per non dimenticarti mai che, per essere felici, hai bisogni di essere fedele a ciò che sei, e agire di conseguenza.

Proprio per questo l’accettazione di te stessa, in ogni tua forma, è la base per una vita felice.

L’ACCETTAZIONE TOTALE PER FIORIRE

La base per l’accettazione di te stessa è l’accettazione anche dell’imperfezione e dell’errore.

Nell’imperfezione c’è la crescita, nell’essere profondamente così come sei risiede il senso dell’esistenza.

Quanto tempo hai trascorso ad essere diversa dal tuo mondo interiore? A diventare uno stereotipo, fino ad allontanarti sempre di più da ciò che siamo realmente?

C’E’ UN TEMPO PER OGNI COSA

La tua realizzazione passa attraverso la fioritura di ogni singola caratteristica, positiva o negativa che sia, di ogni tua parte.

Non devi assomigliare ad un modello, ma far emergere la tua natura più vera, considerando tutto quello che vivi, essenziale per poterti esprimere e manifestare la tua vera Essenza.

FAI FIORIRE LA TUA VITA

Sicuramente ”diventare” te stessa è un percorso non semplice e immediato, soprattutto se sei abituati a snaturarti per accontentare o per non ferire qualcun altro.

La prima cosa che puoi fare è accorgerti di chi sei, imparare a conoscerti senza giudicarti, iniziando dall’ascolto profondo di ciò che ha dentro.

Poi osservare i gli atteggiamenti che hai nei tuoi confronti e nei confronti degli altri e chiederti: “questo atteggiamento rispecchia realmente chi sono?”

Se hai il coraggio di agire o non agire allineata con la tua vera Essenza, scoprirai che l’autenticità è la chiave per una vita serena, in linea con i tuoi valori e con la tua parte più vera.

Da oggi, prima di fare una scelta puoi chiederti se quello che stai per fare è in linea con ciò che sei.

E poi scegliere se allontanarti sempre di più da te stesso, oppure iniziare una vita autentica, esprimendo te stesso in totale libertà.

Scrivi a info@claudiagrossi.it: se vuoi essere accompagnata passo passo nel profondo viaggio verso la tua autenticità.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con un amico/a che in questo momento fatica ad essere se stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.