IL POTERE DEL RISVEGLIO

Non possiamo più aspettare! Quanto tempo ancora dobbiamo sprecare senza essere noi stessi?
“Io voglio stare bene!”
TU E L’AMBIENTE INTORNO A TE
Aspettare che l’ambiente intorno a te cambi per avere una vita migliore, non è mai la soluzione.
L’ambiente intorno a te è lo specchio di ciò che hai dentro.
Per questo è importante cambiare la tua percezione di ciò che accade, cambiare i tuoi pensieri, il tuo atteggiamento e i tuoi comportamenti nei confronti di te stesso e dell’ambiente intorno a te.
DA DOVE PARTIRE PER RISVEGLIARTI A TE STESSA?
Se non sai da dove partire è perché probabilmente non ti conosci così a fondo.
Il primo passo per realizzare i tuoi sogni è comprendere chi sei veramente e quali sono i tuoi valori, i tuoi sogni e le tue reali necessità.
Solo in questo modo puoi risvegliarti a te stessa e creare la tua vita disegnata su chi sei e su ciò che desideri per la Tua Vita.
Guardarti dentro non è sempre semplice perché spesso più facile scaricare all’esterno le colpe per un tuo atteggiamento sbagliato, che spesso non hai il coraggio di vedere.
A volte invece, potresti non accorgerti di atteggiamenti negativi che hai nei confronti di te stessa e delle persone attorno a te, perché sei talmente abituata ad averli, che per te è ormai normale così.
E’ IL MOMENTO DI CREARE IL VERO RISVEGLIO
E se ti dicessi che ci sono modi per accorgersi di questi atteggiamenti e creare il cambiamento che desideri diventando finalmente te stessa e comprendendo realmente chi sei per realizzare ciò che vuoi?
SATORI, IL RISVEGLIO
Ti propongo un esercizio per fare proprio questo:
Ogni volta che ti accorgi che ha agito in modo automatico rispondendo a tono (e quindi magari creando attriti) oppure hai un pensiero negativo rispetto a qualcosa, prendi un foglio e scrivi:
Il pensiero che hai avuto
Come ti sei sentito poco prima di avere questo pensiero
Come ti fa sentire questo pensiero
Qual è l’origine di questo pensiero
Cosa avresti potuto fare per agire diversamente e quale pensiero avresti dovuto cambiare per creare un comportamento differente
Rispondi con coraggio. Ricorda che nessuno ti osserva e giudica: il giudice più severo sei sempre tu.
Attraverso il risveglio puoi davvero rendere la tua vita più semplice!