Dicono di me

Ecco cosa dicono di le persone che hanno lavorato con me

“Fantastica Esperienza! Grazie a Claudia e alla sua empatia e serietà mi sono fidata e mi ha guidata verso ciò che mi serviva. Per chi ha bisogno di sentirsi compreso,  e dare una vera svolta alla propria vita, Claudia e’ la persona giusta! Claudia mi ha dato un aiuto pratico e concreto, mi ha permesso con la sua sensibilità ed esperienza ad intraprendere con coraggio la mia strada. Complimenti perché ciò che è’ fatto con Amore porta risultati eccellenti. Grazie molte Claudia!”

Maura Lucia

“Credo fortemente che non sia sempre facile vedere il bello,il positivo,la luce..si pensa spesso che siano insormontabili certe montagne…ma poi grazie al lavoro fatto con Claudia mi sono accorto di quando fosse indispensabile la sua presenza..grazie davvero!”

Andrea D’Elia

“Prima di lavorare con Claudia ero bloccata, non riuscivo a capire cosa mi bloccasse, perchè non mi amavo e facevo sempre qualcosa per sentirmi ancora male. Assieme a lei sono riusciva a sbloccarmi e capire che anche io ho dei talenti su cui posso fare affidamento. Prima di incontrarci i miei pensieri erano sempre negativi, attraverso le sue parole ho imparato come fare per annientare quei penseri negativi e trasformarli in positivi. Sicuramente ho tanto ancora da scoprire, sì perchè lavorare con Claudia significa riscoprire sè stessi.”

(la persona con la quale ho lavorato ha scelto di rimanere anonima)

“Ho avuto la fortuna di fare una sessione con Claudia e già da questa prima ora insieme ho potuto iniziare ad osservare più da vicino le mie difficoltà e i tanti dubbi, ho iniziato ad accoglierli e ad accarezzare la mia immagine.Sono felice della visualizzazione fatta insieme, perché la potrò portare sempre con me d’ora in poi e mi aiuterà nelle situazioni più difficili per me.Dopo la sessione ho provato maggiore fiducia nelle mie capacità e risorse, ho proprio sentito di avere nuove potenzialità.La cosa che ho trovato più efficace sono stati gli esercizi pratici che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare anche da sola, ho ricevuto tanti nuovi stimoli ed è su questo che mi concentrerò per continuare a lavorare. Dalla sensazione di scarsità si può davvero sempre andare verso l’abbondanza, in qualsiasi area e tematica della nostra vita, anche quelle più impensabili. Grazie”

Roberta Scicutella

Recensione Claudia Grossi Spiritual Coach

“I miei dubbi erano su come comprendere la strada da prendere per la mia felicità nella confusione. Durante la Coaching con Claudia mi sono sentita compresa senza giudizio, come un’amica sincera che mi fa vedere la realtà e mi sa dare strumenti per poter analizzare quello che sto vivendo e come lo sto vivendo.Il risultato è che ho deciso di scegliere la mia felicità e le situazioni della mia vita si sono incastrate per farmi muovere verso la felicità stessa. Mi sento più lucida, in grado di analizzare il mio presente e capire cosa voglio per il futuro. E’ cambiata la visione della mia vita!”

Marzia Lacroce

Eleonora Mauro - Recensione Claudia Grossi Spiritual Coach

“Prima di incontrare Claudia avevo deciso di apportare dei cambiamenti drastici nella mia vita; sicura del fatto che avrei rivangato il mio terreno per iniziare una nuova semina. Parlare con Claudia è stato come dare il primo raggio di sole a quei piccoli semini che ho scelto con tanta consapevolezza e determinazione. I dubbi inizialmente erano molti…Il cambiamento desta sempre un po di timore, e a volte la paura di non avere troppa forza a disposizione prende il sopravvento. Il nostro incontro così familiare come se ci conoscessimo da una vita, invece ha dato un significato diverso alle mie insicurezze, perché è sei riuscita ad entrare in connessione con i miei pensieri e con la vera “ME” che desidera emergere assieme ai suoi semi. Siamo riuscite a tirar fuori quelle “forze” naturali che mi appartengono, che hanno cambiato il mio modo di vedermi e soprattutto di amarmi. Ad oggi mi riscopro giorno per giorno, ascolto la mia voce interiore che è la lanterna della mia vita. Mi sento leggera e libera di potermi esprimere senza alcun giudizio altrui, mi sento libera di tirar fuori le emozioni e ascoltare ciò che hanno da dirmi ed insegnarmi per il futuro. Grazie di cuore Claudia per questo viaggio verso la scoperta di me stessa!”

Eleonora Mauro

Sonia Campana - Recensione Claudia Grossi Spiritual Coach

“Sommersa dalla confusione, mi sono ritrovata con un grosso squilibrio tra certezze e incertezze: sapevo in gran parte qual era il problema, ma non ne prendevo pienamente consapevolezza. Claudia è riuscita, passo dopo passo, a renderlo concreto…visibile. Interagire con lei mi ha messo in luce delle cose che avevo messo all’angolo poiché per me scontate. É stato un ottimo risultato per me capire la protagonista di così tanta confusione. Grazie al lavoro fatto insieme, chiaro, semplice ed efficace e alla sua empatia (tangibile persino attraverso una sessione in Skype!!!), mi sono sentita forte con un chiaro percorso da seguire. Un’indicazione precisa! Qualcosa é già cambiato e sono sicura che arriverò a portare totale chiarezza! Grazie Claudia!”

Sonia Campana

Recensione Claudia Grossi Spiritual Coach

“Consiglio veramente a tutti la Walking Coaching con Claudia. Ho una vita molto frenetica, con un lavoro molto stressante impegnativo e lei, in un’ora, è riuscita a farmi rilassare, a trasferirmi tecniche, nuovi pensieri, dandomi una chiave di lettura diversa per me e per le mie situazioni, nuovi punti di vista. Sto utilizzando ogni giorno le tecniche che ho imparato: sono fantastiche, concrete, da usare tutti i giorni, soprattutto quando sono sotto stress e quando entro in un loop di pensieri dal quale prima non riuscivo ad uscire. Ora invece le tecniche di Claudia mi hanno aiutata e mi stanno continuamente aiutando. Mi è servito così tanto fare la Walking Coaching con lei che voglio intraprendere il suo percorso intero. Davvero la consiglio a tutti coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi, vogliono cambiare qualcosa nella loro vita per migliorarla e renderla più bella. Grazie per la meravigliosa sessione che ho fatto con te in quel posto meraviglioso.”

Miriam Morlacchi

Recensione Claudia Grossi Spiritual Coach

“Fare una walking coaching con Claudia SpiritualCoach® è stata un’esperienza nuova, che mi ha trovata assolutamente aperta a qualcosa di nuovo, anche se sconosciuto e inaspettato. La voce calda e accogliente nel proporre le rielaborazioni dei miei pensieri, magari confusi, con l’intento di riportare la conversazione e l’attenzione al punto centrale dell’argomento in corso. In modo professionale e allo stesso tempo leggero, Claudia ha fatto chiarezza in alcune delle mie incertezze e perplessità, sollevando quasi con semplicità il velo di credenze e di paura che erano annidati. L’ambiente ha contribuito a rendere più aperto anche il mio stato d’animo: mi ha fatto sentire meglio e più allineata a me stessa. A differenza di una seduta in studio, la possibilità di camminare in un ambiente delizioso ha aiutato molto lo svolgimento di alcuni esercizi. Guidata con ferma gentilezza a controllare e rallentare il passo per controllare e rallentare i pensieri, concedendo così tempo all’emozione di esprimersi in ogni sua forma.”

Camilla Cristina Polato