LA CHIAVE DEL TUO SUCCESSO

LA CHIAVE DEL TUO SUCCESSO

(Pixabay)

Il livello di successo che puoi raggiungere dipende dal tuo livello di crescita.

A seconda di quanto sei disposto a riconoscere i tuoi limiti e a superarli, puoi raggiungere il successo che desidi.

E anche l’inaspettato.

Ogni volta che cambi la tua determinazione rispetto a chi vuoi diventare o all’obiettivo che intendi perseguire, tutto inizia a muoversi nella direzione che desideri: l’Universo è pazientemente in attesa di donarti ciò che desideri!

Quando la determinazione cambia, tutto inizia a muoversi nella direzione che desiderate. Nell’istante in cui decidete di vincere, ogni nervo e fibra del vostro essere si orienteranno verso quella realizzazione. D’altra parte, se pensate “Non funzionerà mai”, proprio in quel momento ogni cellula del vostro essere si indebolirà, smettendo di lottare, e tutto volgerà verso il fallimento. (D. Ikeda)

LA CHIAVE SEI TU

“Che tu creda di farcela o meno, avrai comunque ragione” Henry Ford

Cosa significa questa frase? Significa che siamo noi, attraverso ciò in cui crediamo e pensiamo, a creare la realtà che viviamo, e non viceversa come siamo abituati a pensare.

Che tu creda di farcela oppure di non farcela in ogni caso, le cose avverranno accadranno assecondando il tuo pensiero.

 Cosa significa ciò?

Significa che sei tu a creare la realtà in cui vivi, a seconda di ciò che hai dentro.

Noi siamo le nostre emozioni, i nostri pensieri, ciò che abbiamo imparato dalle esperienze vissute, la nostra famiglia e la nostra storia, e non da ultimo ciò che la tua anima è chiamata a compiere in questo tempo, la tua missione di vita.

Ciò che tu percepisci diventa la tua realtà.

COSA POSSIAMO FARE PER COMPRENDERE LA CHIAVE DEL SUCCESSO?

Ribaltare di questo paradigma.

Ogni volta che facciamo un’affermazione ricordiamoci che il mondo si conformerà ad essa. 

Facciamo un esempio: se penso che la mia giornata sarà pesante e faticosa e piena di problemi, lo sarà! Così come per trovare un lavoro: se penso che in questo momento sia difficoltoso trovare lavoro, sarà esattamente così!

LA CHIAVE DEL SUCCESSO E’..

Ho imparato anche che il segreto del successo è imparare a pilotare la mente verso il piacere. La mente, per spirito di autoconservazione, è programmata per preservarci dal dolore e allontanarci dall’esperienza che lo provoca.

Se impariamo ad usare le leve piacere/dolore a nostro vantaggio abbiamo il controllo della nostra vita, altrimenti sarà lei ad averne le redini.

LA CHIAVE DEL SUCCESSO E I TUOI OBIETTIVI

L’abilità nel concentrarsi su obiettivi chiari e misurabili è un’altra delle chiavi che portano al successo, permettendo di rendere i nostri desideri concreti e realizzabili.

Se ripensate al vostro passato sarete in grado di collegare i vostri successi o i vostri fallimenti, all’aver fissato o meno dei traguardi chiari e concreti.

I tuoi sogni e desideri diventano risultati: sono il cuore dell’esperienza umana.

Un’impostazione corretta e positiva dei vostri obiettivi può cambiare la tua esistenza.   

Insieme alla tua motivazione personale, al risveglio a ciò che sei, alla tua bellezza, alle emozioni che associ al tuo obiettivo, alla fiducia che hai nei tuoi talenti e nelle tue capacità, al riconoscimento del tuo potere e, non da ultimo, la perseveranza!

Ed ora che conosci la chiave de successo puoi allenarti ad accorgerti dei tuoi pensieri e modificarli, per creare la realtà che desideri!

Nei miei percorsi potrai trovare esercizi e meditazioni che ti consentiranno di individuare e cambiare i tuoi pensieri, soprattutto quelli inconsci! Tutto ciò ti consentirà di avvicinarti facilmente al tuo sogno per renderlo concreto!

Scrivi a info@claudiagrossi.it per conoscere come fare oppure scopri quello che possiamo fare insieme tra le pagine di questo sito!

LA CHIAVE DEL TUO SUCCESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *